Post in evidenza

Il Volto del Tempo ad Esanatoglia

 Il Volto del Tempo è un progetto che intende costruire, attraverso la fotografia, un ponte intergenerazionale tra ragazzi ed a...

lunedì 9 giugno 2014

Invito Tavola Rotonda

 
 





Stiamo concludendo il progetto Il Volto del Tempo - un ponte tra generazioni, Esanatoglia 2014. Vogliamo organizzare, al Teatro Comunale di Esanatoglia, lunedì 23 giugno, alle ore 17:00, una tavola rotonda con mostra fotografica per presentare i risultati di questa esperienza. Vi invitiamo a visitare il blog dell'iniziativa dove si trovano gli elaborati dei ragazzi e la pagina web del progetto.
Stiamo lavorando per pubblicare una piccola raccolta con le biografie immaginarie e racconti degli incontri, insieme alla documentazione fotografica. Sarà una prova per la presentazione del progetto durante il Festival del Saper Vivere... FINO alla FINE.
Abbiamo l'intenzione di preparare una seconda edizione corretta ed ampliata del volumetto Il Volto e la Voce del Tempo pubblicato nel 2005.
Siete invitati di partecipare a questa impresa! Ci farebbe molto piacere se voi veniste ad Esanatoglia per questo evento e se voi ci inviaste le vostre riflessioni sul progetto, sulla Grande Età o sull'incontro tra generazioni. Sarebbe anche una buona occasione per incontrarci e per parlare dei preparativi del Festival.
Vi ringraziamo e vi salutiamo con un forte abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento